L’ultimo appuntamento dell’anno a
Roma con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici, organizzata dall’Ama in collaborazione con il TGR Lazio, è fissato
per domenica 16 dicembre nei municipi dispari della Capitale.
Il nuovo appuntamento sostituisce quello originariamente previsto per domenica 2 dicembre, il cui rinvio si è reso necessario per la concomitanza con la
seconda domenica ecologica predisposta dall’Amministrazione di Roma Capitale con limitazione al traffico veicolare.
Ama ricorda ai cittadini che, oltre ai servizi a pagamento, esistono altri due canali per disfarsi gratuitamente dei
rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici: i Centri di Raccolta aperti tutti i giorni e il servizio di ritiro a domicilio per i materiali fino a 2 metri cubi di volume al piano stradale.
Per informazioni:
www.amaroma.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Detox alpino fra rifugi e natura in Valtellina...
Marzo a Merano: un mese da gustare con...
La Reggia di Venaria si prepara alla fioritura...
Aria di primavera a Terme Merano, tra eventi e...
Torna la Südtirol Gardenissima
Professione rifugista: al via il Corso per la...