▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Capodanno in campagna al Montebelli Agriturismo

Pubblicato il: 08/11/2018
Autore: Redazione GreenCity
Atmosfera da feste in famiglia e il calore di casa a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR). Dal 28 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.
La tradizione delle feste in famiglia, con il camino acceso e l’atmosfera di dolce complicità che deriva dal semplice piacere di stare insieme, rivive nella proposta di Capodanno di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR). Questa accogliente oasi, nel mezzo di una tenuta a coltivazione biologica a uliveti e vigneti, consente di ritrovare la serenità in mezzo a elementi semplici e raffinati, e il vero calore di casa. 
Montebelli è aperto dal 28 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 e in queste giornate speciali, che accompagnano la fine dell’anno e ne inaugurano uno nuovo di zecca, carico di aspettative e buoni propositi per l’avvenire, si trasforma in un nido di benessere, dove gustare i piaceri dell’esistenza.
La proposta di soggiorno per tre notti include la prima colazione a buffet, il cenone di San Silvestro con musica dal vivo, il brunch del primo dell’anno e una degustazione dei vini di Montebelli.
Il prezzo parte da 650 euro per due persone in camera doppia standard, e un bambino fino ai 12 anni è ospitato gratuitamente, con cenone e brunch inclusi. Il centro benessere è a disposizione per potersi concedere anche massaggi rigeneranti a base di oli essenziali, e delicati trattamenti di bellezza. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: