La ricerca condotta da Gold Bathroom rivela una diffusione record delle pompe di calore nel Regno Unito e in Europa
Pubblicato il: 29/08/2025
Autore: Business Wire
I risultati della più recente ricerca condotta da Gold Bathroom indicano che l’adozione delle pompe di calore è aumentata a livelli senza precedenti in Europa e nel Regno Unito; i fattori trainant...
LONDRA: I risultati della più recente ricerca condotta da Gold Bathroom indicano che l’adozione delle pompe di calore è aumentata a livelli senza precedenti in Europa e nel Regno Unito; i fattori trainanti sono le politiche concernenti il cambiamento climatico e la richiesta dei consumatori di impianti di riscaldamento green.
Risultati chiave della ricerca sulla straordinaria diffusione delle pompe di calore condotta da Gold Bathroom
- Regolamenti e divieti UE: l’Unione Europea ha attuato misure significative per accelerare la transizione a tecnologie di riscaldamento green. I leader UE hanno concordato di attuare una graduale cessazione dell’uso delle caldaie a combustibili fossili entro il 2040 e di imporre l’obbligo di impianti di riscaldamento a emissioni nulle in tutti i nuovi edifici entro il 2030.
- Incentivi nel Regno Unito: il Regno Unito ha introdotto alcuni degli incentivi più generosi in Europa per l’adozione delle pompe di calore.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...
Dichiarazione congiunta tra settori: il...
Cargill promuove la decarbonizzazione nei...