L'azienda svela un quadro strutturale completo che mira a fornire soluzioni immediatamente fruibili di combustione pulita a produttori, OEM, distributori e partner di servizi
MIAMI: MayMaan, azienda innovativa in rapida crescita impegnata nella trasformazione della tecnologia a combustione, annuncia un modello di collaborazione robusto e scalabile a supporto della transizione verso sistemi di alimentazione più efficiente in tutti i settori globali che al contempo riduce le emissioni nocive, come NOx e SOx, a livelli praticamente non rilevabili.
Il cuore dell'offerta di MayMaan è rappresentato dalla sua tecnologia AquaStroke® proprietaria, che funziona con una rivoluzionaria miscela combustibile al 70% di acqua e al 30% di etanolo. Questo sistema brevettato offre coppia e affidabilità elevate e, parallelamente, riduce nettamente le emissioni; rappresenta quindi un'alternativa estremamente interessante ai motori diesel e alle conversioni per l'elettrificazione.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Energy Dome sigla un accordo commerciale...
L'iconica Cadillac rosa di Mary Kay viaggia a...
IFF presenta ENVIROCAP™, una tecnologia di...
Valeo Foods pubblica il suo Report annuale...
SLB si è aggiudicata il contratto di...
MayMaan lancia un programma di integrazione...