STOCCARDA, Germania: Mentre l'integrazione economica globale accelera, la scienza dei materiali, la base dell'industria moderna, sta attraversando una profonda trasformazione. Global New Material International Holdings Limited (GNMI) è in prima linea in questa evoluzione.
Nel corso della 2ª conferenza Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference tenutasi di recente, GNMI è stata insignita del premio "Best Practice in Technological Innovation" per il suo eccezionale impegno nei confronti di innovazione e sviluppo verde.
La giuria ha lodato i risultati raggiunti dall'azienda, sottolineando che "Le innovazioni di GNMI hanno ottenuto un ampio riconoscimento a livello internazionale. Grazie a una chiara strategia orientata alla produzione verde e alla sostenibilità, l'azienda offre soluzioni attuabili per ridurre la dipendenza dalle risorse non rinnovabili, promuovendo una produzione rispettosa dell'ambiente."
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...
Eaton accelera la trasformazione delle...
Promega Corporation si impegna nell'iniziativa...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità registra...
Un’impresa del gruppo AGC nell’Asia...
Energy Dome sigla un accordo commerciale...