MENLO PARK, Calif.: Novoloop, azienda pioniera nel riciclaggio all'avanguardia di sostanze chimiche, ha annunciato oggi di aver chiuso con successo il suo round di finanziamento di serie B, condotto da Taranis. L'investimento accelererà l'espansione commerciale di Novoloop e della sua tecnologia proprietaria Lifecycling™, che trasforma polietilene post-consumo in poliolo e poliuretano ad alte prestazioni e supporta il lancio di importanti programmi per clienti.
Quest'ultimo finanziamento porta a oltre 50 milioni di dollari il capitale totale raccolto da Novoloop e conferma l’eccezionale slancio dell'azienda, dimostrato dal raggiungimento dell’operatività continuativa del suo impianto dimostrativo in India, le collaborazioni strategiche con i più importanti produttori cinesi di poliuretano al mondo e i progressi verso la realizzazione del suo primo impianto commerciale.
Oggi ha annunciato di aver chiuso con successo il suo round di finanziamento di Serie B, con la guida di Taranis.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...