Il finanziamento guidato da DBL Partners accelererà l'espansione della produzione negli USA di Fiber Global per convertire abbondanti flussi di rifiuti globali in prodotti ad alte prestazioni
BROWNSBURG, Indiana: Fiber Global, azienda all'avanguardia nello sviluppo di materiali edili sostenibili, ha annunciato oggi di aver raccolto 20 milioni di USD in un finanziamento di Serie A. Il round è stato guidato da DBL Partners, con il fondatore e socio amministratore Ira Ehrenpreis che è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione. Il capitale andrà a sostenere la missione di Fiber Global di trasformare abbondanti flussi di rifiuti globali in materiali da costruzione scalabili e sostenibili, iniziando con l'espansione della sua presenza manifatturiera negli USA.
La piattaforma di tecnologia proprietaria di Fiber Global converte abbondanti flussi di rifiuti globali in materiali edili duraturi e ad alte prestazioni, in grado di superare le soluzioni esistenti grazie a un'impronta di carbonio notevolmente inferiore.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...