▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Voices of a RE:GENERATION di PUMA presenta il rapporto sulla sostenibilità 2024 per il pubblico dei giovani

Pubblicato il: 04/06/2025
Autore: Business Wire
L'azienda di articoli sportivi PUMA mette il suo rapporto sulla sostenibilità 2024 a disposizione del pubblico dei più giovani con l'aiuto di contenuti video e sui social creati dagli ambientalisti ...

HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda di articoli sportivi PUMA mette il suo rapporto sulla sostenibilità 2024 a disposizione del pubblico dei più giovani con l'aiuto di contenuti video e sui social creati dagli ambientalisti della Gen-Z che fanno parte dell'iniziativa Voices of a RE:GENERATION.

Le Voci, che si sono unite a PUMA nel 2023 per fornire consulenza all'azienda sulla sua strategia di sostenibilità, riassumeranno i complessi contenuti del rapporto e si concentreranno sulle questioni più sentite dal pubblico dei più giovani, compresi i cambiamenti climatici e la circolarità. Così facendo, i giovani offrono nuove prospettive sulle priorità ambientali di PUMA, riflettendo nel contempo le preoccupazioni e le aspettative della Gen-Z.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Business Wire