NielsenIQ espande NIQ Product Insights, consentendo ai retailer e ai brand di affrontare meglio le sfide globali risultanti dai dazi
Pubblicato il: 08/05/2025
Autore: Business Wire
NielsenIQ (NIQ), la principale impresa di intelligence nel settore consumer, oggi ha annunciato l’espansione globale di NIQ Product Insights (NPI), la sua gamma di soluzioni all’avanguardia che of...
- L’espansione metterà in grado i produttori di beni di largo consumo e i retailer in tutto il mondo di affrontare e gestire le modifiche normative regionali, individuare le primissime tendenze in relazione a possibili acquisti nonché personalizzare e innovare prodotti per consumatori accorti
- NIQ Product Insights (NPI) offre dati cruciali sulle caratteristiche dei prodotti – alimentari, riguardanti la sostenibilità e l’assenza di additivi e conservanti – che contano di più per i possibili acquirenti
- La soluzione basata sull’IA sviluppata da NIQ distribuisce il suo catalogo di caratteristiche di oltre 27.000 prodotti in 25 nuovi paesi del mondo
CHICAGO: NielsenIQ (NIQ), la principale impresa di intelligence nel settore consumer, oggi ha annunciato l’espansione globale di NIQ Product Insights (NPI), la sua gamma di soluzioni all’avanguardia che offre a retailer e produttori di beni di largo consumo un vasto catalogo con informazioni dettagliate su specifiche caratteristiche dei prodotti – alimentari, riguardanti la sostenibilità e l’assenza di additivi e conservanti – che i consumatori cercano quando sono pronti a fare acquisti.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB annuncia una teleconferenza riguardante i...
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...