MONTCLAIR, N.J.: Sitetracker, il leader globale nella gestione completa del ciclo di vita degli asset, oggi ha annunciato notevoli miglioramenti apportati alla sua soluzione Operations and Maintenance (O&M). Questi avanzamenti rafforzano la posizione di Sitetracker come la principale piattaforma end-to-end realizzata per aiutare i proprietari di asset e gli appaltatori a programmare, costruire, gestire e mantenere l'infrastruttura critica su scala.
Mentre le reti di infrastrutture diventano sempre più distribuite e complesse — spinte dall'accelerazione della transizione energetica, dalla richiesta energetica e di infrastrutture digitali da parte dell'intelligenza artificiale oltre che dalla connettività globale — i team operativi e di manutenzione sono sottoposti a pressioni sempre maggiori. Gli asset vengono spesso installati in sedi remote, mentre ai team viene richiesto di fare di più con meno risorse e il margine di errore non è mai stato così sottile.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...
Dichiarazione congiunta tra settori: il...
Cargill promuove la decarbonizzazione nei...