KSManage V2.0 offre un'unica soluzione intelligente per i centri dati, con la gestione centralizzata di oltre 5.000 modelli di dispositivi IT e la configurazione dei batch interamente automatizzata con un click
SINGAPORE: KAYTUS, fornitore leader di soluzioni complete di server di intelligenza artificiale e raffreddamento a liquido, ha annunciato il rilascio di KSManage V2.0, la sua piattaforma di gestione di centri dati di nuova generazione. La piattaforma aggiornata offre ampia compatibilità con oltre 5.000 modelli mainstream di dispositivi IT, consentendo l'integrazione continua tra diversi ambienti. Con una configurazione di batch interamente automatizzata con un click, KSManage V2.0 aumenta fino a quattro volte l'efficienza di gestione. Utilizzando le capacità avanzate di AIOps, la piattaforma raggiunge un indice di precisione della diagnosi di guasti pari a oltre il 98%, riducendo del 20% il consumo energetico.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...