L'inizio della costruzione segna un importante traguardo per Energy Vault, che avvia la sua prima mobilitazione di un sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) sul mercato australiano
Energy Vault, ACEN Australia e alcuni funzionari locali e ai leader delle Prime Nazioni Anaiwan alla cerimonia di benvenuto presso New England Solar nel Nuovo Galles del Sud
WESTLAKE VILLAGE, California e NUOVO GALLES DEL SUD, Australia: Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault"), leader nelle soluzioni di accumulo di energia sostenibili e a livello di rete, ha annunciato oggi l'inizio della costruzione di un sistema di accumulo di energia a batterie da 200 MW/2 ore, in corso di realizzazione presso il progetto New England Solar di ACEN Australia.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Sagemcom ottiene la medaglia Ecovadis Platinum...
Prometheus Fuels raggiunge un importante...
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...