HERZOGENAURACH, Germania: Il colosso sportivo PUMA ha ricevuto punteggi fortemente migliorati per l'impegno nella sostenibilità a favore della sicurezza idrica e delle foreste, mantenendo un punteggio elevato per le sue politiche sul clima nelle ultime classifiche stilate da CDP, l'organizzazione no-profit ambientale globale.
Mentre PUMA ha mantenuto la sua posizione elevata in classifica per quanto riguarda i cambiamenti climatici, ha migliorato inoltre il punteggio in materia di sicurezza idrica e foreste in A-, dai rispettivi punteggi B e C, conseguiti nell'anno precedente, significando che è stata classificata a ‘livello di leadership’ in tutte le categorie analizzate da CDP.
“Siamo molto orgogliosi dei successi ottenuti da PUMA in materia di sicurezza idrica e foreste rispetto all'anno scorso”, ha dichiarato Veronique Rochet, Senior Director per la Sostenibilità di PUMA.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...
Eaton accelera la trasformazione delle...
Promega Corporation si impegna nell'iniziativa...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità registra...
Un’impresa del gruppo AGC nell’Asia...
Energy Dome sigla un accordo commerciale...