READING, Pennsylvania: EnerSys (NYSE: ENS), una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia a batteria (BESS) per applicazioni industriali, presenterà in anteprima i prototipi del nuovo sistema BESS NexSys™ e del caricabatteria Synova™ Sync alle imminenti esposizioni LogiMAT e ProMat. Queste tecnologie avanzate faciliteranno la gestione dei costi e della fornitura di energia, migliorando la resilienza operativa nel corso della transizione energetica globale.
Queste innovazioni mettono in grado le aziende di immagazzinare e utilizzare con maggiore efficienza l’energia ricavata da fonti rinnovabili dipendenti dall’ora del giorno e dalle condizioni atmosferiche. Il nuovo BESS NexSys™ consente inoltre di gestire meglio i costi dell’energia riducendo i picchi di consumo energetico durante i periodi di punta (“peak shaving”) – immagazzinando l’energia durante i periodi di costo inferiore addebitato dall’utility per utilizzarla durante i periodi in cui è più costosa.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
GEA aumenta le previsioni per l'anno fiscale...
Eaton accelera la trasformazione delle...
Promega Corporation si impegna nell'iniziativa...
Il Premio Zayed per la Sostenibilità registra...
Un’impresa del gruppo AGC nell’Asia...
Energy Dome sigla un accordo commerciale...