Le credenziali ribadiscono l'impegno dello spedizioniere globale verso l'eccellenza e l'obiettivo dell'azzeramento delle emissioni nette di carbonio
ITASCA, Ill.: AIT Worldwide Logistics, fornitore leader di soluzioni per la catena di fornitura globale, è orgogliosa di annunciare che più di una dozzina delle sue sedi in cinque paesi asiatici hanno ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018 e ISO 14064-3. Queste credenziali, riconosciute a livello mondiale, mettono in luce la dedizione di AIT per la gestione della qualità, la tutela dell'ambiente, la sicurezza sul posto di lavoro e la rendicontazione accurata delle emissioni di gas serra (GHG).
"Si tratta di un traguardo fondamentale per AIT-Asia", ha dichiarato Wilson Lee, vicepresidente per la regione Asia-Pacifico di AIT. "Queste certificazioni dimostrano il nostro impegno costante verso l'eccellenza operativa, le pratiche sostenibili e l'offerta di valore eccezionale verso i nostri clienti. Sono straordinariamente orgoglioso del lavoro del nostro team per integrare questi standard nelle nostre operazioni in tutta la regione."
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Equazen® conferma il suo massimo impegno per...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...
Sinopec conquista un premio per l'innovazione...
Institutional Real Estate, Inc. annuncia...
Hoffmann Green annuncia un aumento storico...
EUMETSAT : L’Europa lancia il suo primo...