In collaborazione con Conservation International, AquaViva lancia il suo primo progetto: proteggere lo squalo balena in Indonesia
BAKU, Azerbaigian e SINGAPORE: Alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP29), Ant International, azienda leader nel settore della tecnologia finanziaria e dei pagamenti digitali, ha annunciato il lancio di AquaViva, il suo nuovo programma globale per la protezione dell'ambiente marino, che mira a contribuire alla salute degli ecosistemi marini attraverso le innovazioni digitali della società e accordi aperti di collaborazione. Ant International si concentrerà sulla salvaguardia marina come aspetto centrale del suo impegno nella sostenibilità ambientale.
L'oceano rappresenta il nostro più grande alleato contro gli impatti dei cambiamenti climatici.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
L'International Chamber of Commerce e Carbon...
Via alle candidature per The MIDORI Prize for...
Coolbrook menzionata nel 2026 Global Cleantech...
Axelspace sottoscrive un memorandum d'intesa...
Dichiarazione congiunta tra settori: il...
Cargill promuove la decarbonizzazione nei...