CINCINNATI: ProAmpac, un leader nella scienza degli imballaggi e dei materiali flessibili, presenterà le sue ultime novità negli imballaggi sostenibili al FACHPACK 2024, la fiera che si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Norimberga, Germania. Allo stand 5-126, ProAmpac presenterà prodotti all'avanguardia, come ProActive Recyclable® FibreSculpt, ProActive Intelligence® Moisture Protect MP-1000, e ProActive Recyclable® RP-1050, oltre alla sua linea RAP Packaging di contenitori a base di fibre per cibi da asporto.
“Invitiamo i partecipanti ad esplorare le soluzioni innovative di ProAmpac che promuovono l'utilizzo delle fibre negli imballaggi”, ha dichiarato Alex Baumgartner, presidente della divisione europea di ProAmpac. “Dalla nostra tecnologia MP-1000, che trasforma il controllo dell'umidità nelle bevande in polvere e nei nutraceutici ai nostri contenitori a base di fibre per cibi da asporto, queste novità soddisfano la domanda sempre maggiore di imballaggi sostenibili e performanti”.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
MT Group costruirà una centrale termica da 60...
Lifezone Metals e Japan Organization for...
Energy Vault prosegue la strategia di crescita...
Il Green Mobility Hall al WETEX 2024 evidenzia...
Rivoluzione nel settore del riciclaggio grazie...
FIDO AI aumenta l'investimento di serie B per...