I fondi verranno utilizzati per aumentare ulteriormente la produzione attraverso la sua tecnologia MicroForce, lanciare una più vasta gamma di prodotti e ampliare la portata globale del mercato e le attività commerciali.
BARCELLONA, Spagna: Novameat, società di tecnologia alimentare sostenibile che crea prodotti rivoluzionari a base vegetale con una particolare consistenza fibrosa e forte gradimento dei consumatori, ha annunciato oggi di aver raccolto 17,4 milioni di euro in un round di serie A sottoscritto in eccesso. L'investimento è stato condotto da Sofinnova Partners e Forbion attraverso il suo BioEconomy Fund e segue un reinvestimento da parte di Unovis Asset Management, Praesidium e Rubio Impact Ventures.
Fin dall'inizio, Novameat ha introdotto con successo prodotti innovativi in tutta Europa, aumentato su scala industriale la sua tecnologia proprietaria MicroForce, che crea la consistenza esclusiva dei suoi prodotti, e ha modificato il suo impianto produttivo per rispondere ai rigorosi requisiti BRCGS.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
MT Group costruirà una centrale termica da 60...
Lifezone Metals e Japan Organization for...
Energy Vault prosegue la strategia di crescita...
Il Green Mobility Hall al WETEX 2024 evidenzia...
Rivoluzione nel settore del riciclaggio grazie...
FIDO AI aumenta l'investimento di serie B per...