Mapping the Deep: Innovation, Exploration & the Dive of a Lifetime (Mappare le profondità: innovazione, esplorazione e l'immersione di una vita) esplora l'importanza della mappatura oceanica
REDLANDS, California: Esri, il leader globale della location intelligence, oggi ha annunciato la pubblicazione di Mapping the Deep: Innovation, Exploration & the Dive of a Lifetime (Mappare le profondità: innovazione, esplorazione e l'immersione di una vita).
Il nuovo libro della Dott.ssa Dawn Wright, oceanografa, racconta lo storico viaggio del 2022 che l'ha resa la prima persona di colore a visitare il Challenger Deep, nella Fossa delle Marianne, il luogo più profondo e meno esplorato della terra, situato oltre 10.000 metri sotto la superficie dell'Oceano Pacifico.
Attualmente conosciamo più la superficie lunare che i fondali oceanici.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Verne amplia il campus del centro dati di...
Evolito scelta per fornire motopropulsori...
L’impegno di Tigo Energy all’insegna della...
FoodChain ID e &Wider annunciano una...
Aymium conclude un finanziamento da 150 milioni...
Dubai riunirà più di 30 capi di Stato e di...