Dagli acquirenti agli stilisti, fino agli appassionati di moda, le iniziative svedesi li riuniscono ora tutti in una fiera innovativa che va oltre l'approccio tradizionale.
STOCCOLMA: Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizionali che si svolgono solo due volte all'anno, lo Stockholm Fashion District ospita più fiere all'anno, superando i confini delle convenzioni del settore.
Questa strategia innovativa consente ai creativi del settore di entrare in connessione, ispirarsi e ottenere una preziosa esposizione sul mercato, il tutto in un unico luogo.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...