EQT Private Equity acquisirà una quota di maggioranza in AMCS, il fornitore leader di sostenibilità delle prestazioni
Pubblicato il: 14/08/2024
Autore: Business Wire
AMCS, un leader globale di software per la sostenibilità per industrie di base, e EQT Private Equity sono liete di annunciare che EQT X e EQT Future (insieme "EQT Private Equity") acquisiranno una qu...
- EQT Private Equity investirà da EQT X, il suo maggiore fondo di private equity, e EQT Future, il suo fondo a impatto e durata più estesa, e sfrutterà le sue capacità di creazione di valore nel software e nell'impatto per sostenere AMCS.
- AMCS è una moderna soluzione SaaS realizzata appositamente per sostenere un'ampia gamma di industrie, comprese municipalità, EHS e ESG, oltre ai settori delle risorse, dei rifiuti, del riciclaggio, dei trasporti, della produzione e delle utenze.
- AMCS si trova in una posizione unica per consentire alle organizzazioni di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, snellire i processi e migliorare l'efficienza affrontando le complessità dell'economia circolare e assicurando la sicurezza sul posto di lavoro, il benessere della comunità e la compliance normativa.
LIMERICK, Irlanda: AMCS, un leader globale di software per la sostenibilità per industrie di base, e EQT Private Equity sono liete di annunciare che EQT X e EQT Future (insieme "EQT Private Equity") acquisiranno una quota di maggioranza nella Società.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...
DNP: il lancio operativo di una linea di...