GALLARATE, Italia: TraWell Co S.p.A. (Borsa Italiana, Ticker: TWL), azienda di riferimento a livello mondiale nei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori (tra cui il servizio di Lost Luggage Concierge fornito da Sostravel.com), rende noto di essersi aggiundicata il rinnovo della fornitura dei propri servizi integrati di protezione bagagli presso l’aeroporto internazionale di Zurigo per cinque anni, con decorrenza dal 1 Gennaio 2025.
L'aeroporto di Zurigo, dove Trawell Co. e’ concessionaria da dieci anni (luglio 2013), è il principale aeroporto internazionale della Svizzera e uno degli hub più trafficati d'Europa.
Nel 2023, l'aeroporto di Zurigo ha gestito oltre 31 milioni di passeggeri, segnando un aumento rispetto agli anni precedenti, e sono stati registrati circa 275.000 movimenti di aeromobili (atterraggi e decolli), con voli diretti verso oltre 200 destinazioni in più di 70 paesi, operati da oltre 70 compagnie aeree internazionali.
Durante il periodo della concessione di Trawell Co. è previsto il rinnovo e l'espansione del Terminal A, con l'obiettivo di aumentare la capacità di gestione dei passeggeri e migliorare l'efficienza operativa. Il nuovo terminal includerà spazi più ampi per il check-in, l'imbarco e i controlli di sicurezza.
Verranno ampliati e migliorati i servizi ai passeggeri, con nuove aree lounge, spazi commerciali, e strutture per la ristorazione. L'obiettivo è offrire un'esperienza di viaggio più confortevole e conveniente.
Informazioni su TraWell Co.
TraWell Co è il leader globale di servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori (incluso il servizio di Lost Luggage Concierge per bagagli smarriti fornito da Sostravel.com). Quotata su Euronext Growth Milano (ticker: BIT:TWL) e OTCQX New York (ticker: TRWAF), la società gestisce 130 negozi in 45 aeroporti in 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e 4 milioni di clienti serviti in tutto il mondo. TraWell Co. offre un'esposizione unica a un portafoglio di attività commerciali e servizi ai viaggiatori. Con oltre 25 anni di esperienza, TraWell beneficia della crescita del settore dei viaggi aerei e della spesa per servizi di benessere e sicurezza.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB e NVIDIA collaborano allo sviluppo di...
MSCI stabilisce gli standard per valutare...
Le città finlandesi collaborano per conciliare...
Il 47% degli acquirenti preferisce comprare...
Terraformation lancia ufficialmente Terraware,...
Aruba e NetApp avviano una partnership per...