LONG BEACH, California: Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato che la sua sede centrale mondiale, situata a Long Beach, ha ricevuto la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) Silver, creata dall’U.S. Green Building Council (USGBC), l’organizzazione che ha sviluppato l’omonimo sistema di valutazione degli edifici green, il più diffuso al mondo e un simbolo internazionale di eccellenza. Laserfiche ha ottenuto la certificazione LEED Silver per avere attuato soluzioni e strategie pratiche e misurabili in molteplici aree – sviluppo di una sede sostenibile, efficienza energetica, selezione dei materiali e qualità ambientale nei locali chiusi.
Il progetto della sede centrale Laserfiche ha integrato prassi ambientali e di sostenibilità nella costruzione e nel progetto complessivo sin da quando è iniziato.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Ohmium International nomina nuovo CEO un leader...
Americhem allinea la regione europa sotto il...
Rubicon Carbon presenta il Rubicon Rated...
Stone Harbor Investment Partners presenta il...
Datavault AI adotterà il supercalcolo guidato...
DNP: il lancio operativo di una linea di...