Un programma di dodici pozzi consentirà di velocizzare l'adozione globale della tecnologia elettrica sottomarina e di ridurre le emissioni derivanti dalle operazioni sottomarine
HOUSTON: Aggiornamenti normativi:
SLB (NYSE: SLB) ha annunciato l'aggiudicazione di un appalto di Equinor per la progettazione ingegneristica preliminare (FEED) di un progetto di sistemi di produzione sottomarini (SPS) a 12 pozzi, completamente elettrici, nell'area di Fram Sør, al largo della Norvegia. Il progetto accelererà l'adozione su larga scala della tecnologia sottomarina elettrica, stabilendo nuovi standard finalizzati a un maggiore controllo da parte dell'operatore, all'efficienza operativa sottomarina e alla riduzione delle emissioni offshore. Come parte dell'accordo, le future attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione saranno assegnate direttamente a SLB OneSubsea, a condizione che sia presa una decisione finale relativa all'investimento.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...