Un programma di dodici pozzi consentirà di velocizzare l'adozione globale della tecnologia elettrica sottomarina e di ridurre le emissioni derivanti dalle operazioni sottomarine
HOUSTON: Aggiornamenti normativi:
SLB (NYSE: SLB) ha annunciato l'aggiudicazione di un appalto di Equinor per la progettazione ingegneristica preliminare (FEED) di un progetto di sistemi di produzione sottomarini (SPS) a 12 pozzi, completamente elettrici, nell'area di Fram Sør, al largo della Norvegia. Il progetto accelererà l'adozione su larga scala della tecnologia sottomarina elettrica, stabilendo nuovi standard finalizzati a un maggiore controllo da parte dell'operatore, all'efficienza operativa sottomarina e alla riduzione delle emissioni offshore. Come parte dell'accordo, le future attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione saranno assegnate direttamente a SLB OneSubsea, a condizione che sia presa una decisione finale relativa all'investimento.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
AEM lancia la sua stazione meteo automatizzata...
Moody’s acquisirà CAPE Analytics, aggiungendo...
Transition Industries e Veolia stringono una...
Verne nomina Michele Tagliatti Direttore...
DeepGreenX e Forest First International...
Belkin rafforza la gamma di prodotti per il CES...