SINGAPORE: Hanshow, un leader globale nelle soluzioni di Electronic Shelf Labels (ESL) (etichette elettroniche per scaffali) e retail digitale, è fiera di aver partecipato al primo NRF Big Show 2024 Asia-Pacifico, tenutosi a Singapore dall'11 al 13 giugno. Organizzato dalla National Retail Federation (NRF, Federazione nazionale del commercio al dettaglio), questo attesissimo evento ha segnato una tappa emblematica nel settore retail, radunando le menti più brillanti da tutto il mondo.
Un salto in avanti nell'esperienza dei consumatori e nella gestione dei punti vendita
Al prestigioso evento, Hanshow ha presentato la sua Smart Cart Solution, sviluppata con Microsoft sulla piattaforma Azure Open AI, utilizzando Generative AI (GenAI) per valorizzare l'esperienza clienti e le attività del punto vendita in un ecosistema retail più intelligente e connesso.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Equazen® conferma il suo massimo impegno per...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...
Sinopec conquista un premio per l'innovazione...
Institutional Real Estate, Inc. annuncia...
Hoffmann Green annuncia un aumento storico...
EUMETSAT : L’Europa lancia il suo primo...