▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

DEWA alla guida delle percezioni di sostenibilità e dell'espansione del valore del marchio negli EAU

Pubblicato il: 05/06/2024
Autore: Business Wire
Brand Finance, la più importante società internazionale di consulenza per la valutazione del marchio, ha rivelato che alla Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) viene riconosciuto il più gra...

DUBAI, Emirati Arabi Uniti: Brand Finance, la più importante società internazionale di consulenza per la valutazione del marchio, ha rivelato che alla Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) viene riconosciuto il più grande impegno per la sostenibilità ambientale di qualsiasi altro marchio negli EAU. Il rapporto di Brand Finance indica inoltre che nel settore dei servizi, DEWA è il marchio di servizi di maggior valore negli EAU, e il secondo nella regione, con un aumento del 3% del valore del marchio, fino a 1,1 miliardo di dollari. Il rapporto sottolinea lo straordinario impegno di DEWA nei confronti dei principi ambientali, sociali e di governance (ESG), assicurandosi la posizione come principale entità negli EAU per le percezioni di sostenibilità ambientale.


Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Business Wire

Canali Social: