Un nuovo studio rivela le tendenze in materia di TV connessa (CTV), targeting e sostenibilità per l'industria europea dei media digitali.
PASADENA, California: Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.
Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability - Europe 2023-2024 , pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
EM-Power Europe: il consumo flessibile riduce...
oceansix future paths acquisisce Original...
Premiato ancora una volta: ChargePost da...
Rossetti rosa e pollici verdi: Mary Kay Inc....
Woodspin, produttore della fibra SPINNOVA®,...
Energy Vault e ACEN Australia annunciano un...