La lacca di nuova generazione con tecnologia innovativa di reticolazione offre elevata robustezza con polimerizzazione più rapida
MALMÖ, Svezia: Bona, società globale gestita in maniera sostenibile, fornitrice di prodotti per l'installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di prestigio, annuncia il lancio della sua nuova lacca, Bona Mega EVO™. Questa lacca di nuova generazione offre una tecnologia innovativa di reticolazione all'avanguardia che si attiva con l'applicazione. La formula esclusiva, che non ingiallisce, offre una polimerizzazione più rapida, con ottima resistenza ai graffi, all'usura e alle sostanze chimiche. Con livelli di VOC inferiori al 3%, la lacca contribuisce a condizioni di lavoro più sane con un minore impatto sulla qualità dell'aria interna.
Bona Mega EVO™ è la nuova evoluzione di Bona Mega, introdotta per la prima volta nel 1996 con una tecnologia di reticolazione di ossigeno prima nel settore era considerata all'epoca la scelta migliore tra i pavimentisti da utilizzare come finitura a singolo componente per pavimenti in legno in ambienti che necessitano di resistenza all'usura commerciale da media a leggera.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Le città finlandesi collaborano per conciliare...
ProAmpac presenta l'utilizzo di fibre e...
Terraformation lancia ufficialmente Terraware,...
Aruba e NetApp avviano una partnership per...
Il 47% degli acquirenti preferisce comprare...
The LYCRA Company pubblica il 2023...