▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ZAPI GROUP presenta soluzioni avanzate per l'elettrificazione del settore agricolo

Pubblicato il: 02/11/2023
Autore: Business Wire
ZAPI GROUP, leader globale nel settore dell'elettrificazione, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione ad AGRITECHNICA 2023, la fiera principale a livello globale per i macchinari agricoli, c...

Sarà presente ad AGRITECHNICA 2023, la principale fiera per i macchinari agricoli

HANNOVER, Germania: ZAPI GROUP, leader globale nel settore dell'elettrificazione, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione ad AGRITECHNICA 2023, la fiera principale a livello globale per i macchinari agricoli, che si terrà dal 12 al 18 novembre 2023 ad Hannover, in Germania.

Il know-how di ZAPI GROUP nel settore dei sistemi di trasmissione elettrica - che comprendono controllori di movimento, inverter, motori elettrici, caricabatterie e software di navigazione autonoma - rappresenta un'opportunità di collaborazione ideale per gli OEM alla ricerca di soluzioni sostenibili nel loro percorso verso l'elettrificazione.

"Siamo entusiasti di poter esporre ad AGRITECHNICA e di presentare le nostre soluzioni di elettrificazione per il settore agricolo" ha dichiarato Claes Avasjö, direttore generale di ZAPI GROUP. "Viste le sfide legate a cambiamento climatico, domanda crescente e forze geopolitiche che si trova ad affrontare il settore agricolo, l'elettrificazione delle attrezzature è fondamentale per un futuro sostenibile. Siamo impazienti di discutere con i partecipanti di come sfruttare la tecnologia per aumentare l'efficienza operativa, la produttività e la sostenibilità ambientale".

Contacts

AnnMarie Carson, PR Communiqué
Telefono: (206) 282-4923
ZapiGroupPR@communiquepr.com

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Business Wire

Canali Social: