Automotive: Hurry sbarca sul mercato dei kilometri zero

Pubblicato il: 15/01/2018
Autore: Redazione GreenCity

La start up online dell'automotive completa l'offerta con i super sconti sul nuovo.

Rivoluzionare l'idea di mobilità, rendere più semplice e conveniente l'utilizzo di un veicolo, i vantaggi del nuovo al prezzo dell'usato. Sono le intuizioni alla base di Hurry! La piattaforma automotive che innova e semplifica il rapporto tra veicolo e consumatore.
Dopo essersi distinta grazie alle più innovative soluzioni legate a ogni formula di noleggio e ai grandi vantaggi dell'usato, a partire dal 15 gennaio l’offerta di Hurry si completa con le auto a Km zero. Un tema sempre più attuale nel mercato automobilistico, una valida alternativa e l'occasione di un super risparmio per i clienti che vogliono acquistare un veicolo nuovo.
L'offerta Km zero prevede che auto già immatricolate dal produttore o dal rivenditore, attraverso un semplice passaggio di proprietà vengano messe sul mercato a prezzi inferiori rispetto a quelli del nuovo in vendita. L'autovettura a km 0 non ha mai circolato su strada e ha compiuto soltanto il tragitto dalla casa produttrice alla concessionaria.
Oltre al vantaggio del prezzo, essendo una vettura già pronta dal rivenditore, la consegna è pressoché immediata. Inoltre, la durata della garanzia è simile a quella di un'auto nuova (24 mesi dalla prima immatricolazione).

Categorie: Mobilità

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: