In occasione della European Mobility Week (16-22 settembre 2016),
LifeGate e evway danno vita ad una nuova importante
partnership sulla mobilità elettrica. Presenti e attivi nel panorama italiano dello
sviluppo sostenibile,
LifeGate e evway uniscono competenza ed esperienza, con l’obiettivo di promuovere la mobilità elettrica nel nostro Paese, incentivando la diffusione dei veicoli elettrici e dei loro viaggiatori.
LifeGate supporta le aziende nel loro percorso di sviluppo sostenibile offrendo consulenza, comunicazione, energia e servizi di efficientamento. Fornitore di energia rinnovabile, da sempre
LifeGate ha un impegno diretto, costante e concreto su comportamenti responsabili, sostenibilità, risparmio energetico, cura dell’ambiente.
Per questo LifeGate ha deciso di agire direttamente nel mondo della mobilità sostenibile creando
eMobility, l’iniziativa rivolta a privati e imprese dedicata alla mobilità elettrica.
evway, piattaforma digitale powered by
Route220, promuove la mobilità elettrica a 360 gradi. Con un’offerta completa di
stazione di ricarica smart e interoperabili, App e mappa, offre una piattaforma di promozione e business alle attività commerciali e di accoglienza turistica.
La App facilita la ricerca, l’accesso e il pagamento alle
charging stations. La mappa professionale con circa 80.000 punti di ricarica in Europa (2.000 in Italia),
fornisce agli EV-Driver informazioni puntuali su dove/come ricaricare e sulle attività presenti presso i punti di ricarica.
Il network evway conta ad oggi 14 punti di ricarica alimentati con energia rinnovabile e oltre 1000 iscritti. L’installazione di ulteriori 16 stazioni di ricarica è in programma nei prossimi mesi.
La partnership fra
LifeGate e
evway powered by Route220 promuove un’offerta innovativa e integrata di consulenza e servizi per la
mobilità elettrica destinata a imprenditori dell’accoglienza, operatori del territorio, aziende e privati, per permettere a chi sceglie l’elettrico non solo di trasformarlo in possibilità concreta di stile di vita, ma anche in business, visibilità e promozione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
M.D.F. – Meglio del Furgone, il progetto di...
Mobilità: gli italiani continuano a preferire...
BIKEUP riparte dall’idrogeno e dalla mobilità...
AutoScout24: per ridurre i prezzi delle auto...
Nasce Spark Alliance, la più grande rete di...
NAVEE rende disponibili i nuovi monopattini ST3...