Trasporti, a Roma lunedì 9 settembre sciopero di 4 ore
Pubblicato il: 05/09/2013
Autore: Redazione GreenCity
A rischio dalle 8.30 alle 12.30, autobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali gestite da Atac, Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Lunedì 9 settembre è in programma
a Roma uno sciopero del trasporto pubblico di 4 ore indetto dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Ugl trasporti. A rischio quindi,
dalle 8.30 alle 12.30, autobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali gestite da Atac, Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Lo sciopero non coinvolge, invece, le linee gestite da Roma Tpl; l'elenco
sul sito dell'Agenzia per la Mobilità.
Nella stessa giornata di lunedì 9 è in programma anche uno sciopero che interessa
i bus extraurbani Cotral, indetto dalle stesse organizzazioni sindacali. In questo caso la durata dell'agitazione è di 8 ore, dalle 8.30 alle 16.30.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Al via la 1000 miglia 2025
E-Mobility Trend Barometer 2025 di...
Da progetto Ue nuove piste ciclabili e...
Centinaia di chilometri di nuove ciclovie in...
Silla Industries lancia HOMER, il caricatore...
AutoScout24: nel 2024 sono ben 18,4 mln le...