Fori Imperiali: stop veicoli privati tra largo Corrado Ricci e il Colosseo

Pubblicato il: 20/08/2013
Autore: Redazione GreenCity

Tornate attive, da lunedì 19, anche le Ztl duurne del Centro e di Trastevere che erano state sospese, sempre da giovedì 15 a domenica 18 agosto.

Dopo i quattro giorni di pedonalizzazione totale, che hanno visto dal 15 al 18 agosto, dalle 9 alle 19, via dei Fori Imperiali completamente a disposizione di cittadini e turisti, a piedi o in bicicletta, è tornata ieri la viabilità in vigore dal 3 agosto, con la chiusura al traffico privato del tratto tra largo Corrado Ricci e piazza del Colosseo
Di nuovo in strada su via dei Fori, taxi e bus, che in seguito al provvedimento di pedonalizzazione totale erano stati dirottati, da giovedì a domenica, su percorsi alternativi.
Da ricordare, inoltre, che prosegue l’attività di controllo del superamento dei limiti di velocità, fissati a 30 chilometri l’ora, da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, tramite autovelox.  
Tornate attive, da lunedì 19, anche le Ztl duurne del Centro e di Trastevere che erano state sospese, sempre da giovedì 15 a domenica 18 agosto. Restano invece sospese per tutto agosto le Ztl notturne.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: