▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'eco-mobilita' del leone va in vacanza

Pubblicato il: 26/07/2013
Autore: Redazione GreenCity
Il 27 luglio, parte il Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che promuoverà la gamma ecologica del Marchio.
Il Leone va in vacanza, anche se la sua sarà itinerante e non di tutto riposo. Parte il Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che promuoveràla gamma ecologica del Marchio.
Tre le tappe in programma, in famosi luoghi di villeggiatura:                                                          

Bormio
 (Sondrio) dal 27 luglio al 2agosto                                                         
Ponte di Legno 
(Brescia) dal 6 al 18 agosto                                                         
Malè
  (Trento) dal 20 al 25 agosto

In ognuna di queste tre località sorgerà un vero e proprio villaggio Peugeot, dove sarà possibile prenotare test drive con 20083008HYbrid4508 RXH su percorsi appositamente scelti per esaltare le caratteristiche delle tre vetture e la brillantezza dei loro motori. 
Gli ospiti di Bormio, Ponte di Legno e di Malé potranno anche cimentarsi con le mountain bike del Leone, scoprire la briosità di e-vivacity, nuovoscooter elettrico, e la praticità della bicicletta a pedalata assistita che, assieme a 20083008 HYbrid4 e 508 RXH, rappresentano la capacità diPeugeot di offrire una mobilità eco-compatibile a 360°. 
Ai visitatori del “villaggio” Peugeot HYbrid4 Mountain Tour che effettueranno i test drive con 20083008HYbrid4 e 508RXH sarà consegnato,tra l'altro, un coupon con uno sconto del 50% per l'acquisto di una bicicletta presso la Rete del Marchio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: