Viaggiainsieme partner di Borgo Futuro per promuovere la mobilità sostenibile

Pubblicato il: 05/07/2013
Autore: Redazione GreenCity

Grazie ai servizi attivati, il pubblico potrà partecipare al Festiva della Sostenibilità che si svolgerà a Ripe San Ginesio (MC) il 6 e 7 Luglio condividendo l'auto, risparmiando sui costi di viaggio e abbattendo le emissioni di CO2 nell'atmosfera.

Viaggiainsieme.it, uno dei portali più importanti in Italia dedicati al carpooling, in partnership con Borgo Futuro, Festival della Sostenibilità da domani a domenica a Ripe San Ginesio (MC), ha attivato un servizio di condivisione dei viaggi che permetterà al pubblico di raggiungere l'area di festival abbattendo le emissioni di CO2 e le spese di trasporto.Sarà sufficiente entrare sul sito e proporre un viaggio verso Borgo Futuro, o cercare tra i viaggi proposti verso quella meta. Chi arriverà in carpooling avrà un posto riservato nel parcheggio.“Tra i servizi che offriamo c'è anche quello legato agli eventi, come concerti e festival, perché frequentati soprattutto da ragazzi, che sono più abituati ad utilizzare il web e hanno meno disponibilità economica” ha dichiarato Daniele Vallesi, responsabile di ViaggiaInsieme. "Per questo non potevamo non supportare un festival che si rivolge ai giovani per costruire un mondo più pulito e giusto”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: