Italo un’offerta treno+collegamento dedicata a chi vuole trascorrere la settimana bianca in una delle tipiche località della neve come Cortina d’Ampezzo, Selva di Val Gardena, Sestriere o Courmayer.
Italo lancia la settimana bianca con il treno, un’offerta treno+collegamento dedicata a chi desidera raggiungere le tipiche località della neve senza stress: da
Cortina d’Ampezzo a Selva di Val Gardena, da Sestriere a Courmayer, insomma, le più rinomate mete dello sci alpino piemontesi, trentine e valdostane sono ora raggiungibili da Venezia e da Torino con Italo.
L’offerta neve consente ai Viaggiatori di Italo in arrivo o in partenza da
Venezia di usufruire del collegamento in autobus con Cortina (in 2 ore e 15 minuti con il comodo
Cortina Express) oppure con le altre località del Trentino Alto Adige.
I viaggiatori potranno usufruire di uno sconto del 20% indicando in fase di prenotazione il proprio codice biglietto (chiamando al numero 0436-867350). A disposizione anche un servizio di noleggio auto con conducente a tariffe agevolate.
In Piemonte e Val d’Aosta, grazie invece a una partnership con
Sadem, sono operativi i comodi collegamenti tra Torino Porta Susa e Sestriere a tariffe agevolate (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), Cervinia (1 ora e 30 minuti in auto; 2 ore in autobus), e Courmayeur (1 ora e 45 minuti in auto; 2 ore e 30 minuti in autobus).
Per prenotazioni e informazioni si può chiamare lo 011-3000606.
Inoltre, per i Viaggiatori di Italo che scelgono di muoversi in libertà
Hertz offre la possibilità di noleggiare nelle stazioni Italo di Torino e Venezia un minivan oppure un’auto multiposto con il 20% di sconto,
pneumatici da neve inclusi o noleggio catene gratuito per chi è diretto verso le località sciistiche delle Alpi.
Per prenotazioni e informazioni, si può visitare il sito web hertzitalo.it o chiamare il call center Hertz dedicato a Italo al numero 02-69633789.
Sul sito
italotreno.it, sono consultabili tutti i dettagli della “offerta neve” di Italo e le informazioni per viaggiare con Ntv.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Turismo: bike sharing ed AI rilanciano...
Octopus Energy e BYD rivoluzionano la guida di...
Vacanze green, dall’Austria alla Riviera...
Dott: 200 nuovi monopattini in sharing a Lecco
In Italia 3.000 vittime sulla strada con un...
Voli agosto, Altroconsumo: su otto tratte...