▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Torino: un veicolo elettrico al Supermercato Punto Simply

Pubblicato il: 03/12/2012
Autore: Redazione GreenCity
“I servizi offerti da Verde Dentro di Repower - dichiara il titolare del Gruppo Punto Simply - ben si coniugano con l’attenzione che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti per offrire un servizio di eccellenza”.
Il Supermercato Punto Simply di Corso Moncalieri 15 a Torino è il primo supermercato piemontese che ha saputo cogliere l'opportunità offerta da Verde Dentro di Repower, prima e unica fornitura elettrica per le imprese che propone più elementi: energia, efficienza e mobilità elettrica, studiati e proposti alle aziende che, come Punto Simply a Torino, fanno dell’attenzione all’ambiente un caposaldo della propria cultura e un elemento di distinzione. 

verde-dentro-4.jpgGabriele Rossi, Responsabile Area Piemonte REPower; Rosario Pino, Consulente Repower; Fiorenzo Borello, Titolare dei Supermercati Punto Simply.

A dimostrazione del proprio impegno per lo sviluppo di un progetto di ospitalità ecosostenibile, Punto Simply di Torino ha scelto di essere alimentato nei suoi Supermercati con Energia Verde Certificata proveniente da impianti eolici e idroelettrici. 
Repower fornisce inoltre un’accurata analisi di efficienza energetica in grado di stimare l’ottimizzazione dei consumi elettrici e suggerire l’introduzione di pratiche più efficienti.  Ed infine arriva la mobilità elettrica Verde Dentro, una scelta importante per affermare il proprio concreto impegno per una crescita ecologica e sostenibile.

verde-dentro-6.jpg
In dotazione al Punto Simply di Corso Moncalieri 15 a Torino, ecco allora un Piaggio Porter alimentato elettricamente con un’autonomia di percorrenza fino a 130 Km, ideale per la mobilità urbana, utilizzato per la consegna della spesa a domicilio della clientela; completa le novità un’apposita colonnina di ricarica installata nel parcheggio coperto del supermercato. 
“I servizi offerti da Verde Dentro di Repower - dichiara il titolare del Gruppo di supermercati - ben si coniugano con l’attenzione che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti per offrire un servizio di eccellenza ed un’attenzione precisa all’innovazione ed all’ambiente”.  




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: