Eni lancia un'
iniziativa che creerà non poco clamore nel mercato dei carburanti italiani. La promozione "Riparti con Eni", infatti, prevede che dal 16 giugno al 2 settembre, durante il week end, sarà ridotto eccezionalmente
il prezzo della benzina e del gasolio per tutti i consumatori che faranno rifornimento
in modalità iperself (ovvero in maniera autonoma) dopo aver effettuato il pagamento mediante gli appositi accettatori di banconote e bancomat.
La riduzione del prezzo corrisponderà indicativamente
a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri.
Lo sconto per litro sarà pari a circa due volte lo sconto massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione e sarà disponibile su circa
3.000 stazioni Eni ed Agip, capillarmente diffuse in tutto il territorio italiano,
dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente.
Però, proprio per limitare al massimo l'eventualità che gli impianti possano interrompere le vendite nel corso del week end a causa dell'esaurimento del prodotto, Eni ha annunciato anche che in via eccezionale rifornirà i distributori anche nel corso della giornata di domenica.
Inoltre, sempre in occasione dei week end interessati da questa operazione, gli
eni café rimarranno aperti sino alle ore 24 con un'offerta di qualità a prezzi speciali (colazione a 1,50 euro; pranzo a 5 euro) e promozioni anche su bibite e gelati da asporto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...