Nilox lancia sul mercato la nuova Nilox J2, la nuova e-bike pieghevole progettata per chi cerca un mezzo leggero, maneggevole e perfetto per coprire l’“ultimo miglio” in modo pratico e sostenibile.
Con un peso di 19 kg e telaio pieghevole in acciaio, Nilox J2 è pensata per accompagnare ogni spostamento urbano: si chiude in pochi secondi e si trasporta facilmente su treni, metropolitane o nel bagagliaio dell’auto. Una soluzione smart per chi si muove ogni giorno tra casa, ufficio e tempo libero.
Il motore posteriore brushless High Speed da 36 V – 250 W (35 Nm), abbinato alla batteria al litio removibile da 36 V – 6 Ah (216 Wh), offre fino a 30 km di autonomia e una ricarica completa in 4 ore, garantendo libertà di movimento in ogni momento della giornata.

Dotata di pedalata assistita su 5 livelli, freni V-brake, luci LED anteriori e posteriori e display LED, J2 assicura una guida fluida e sicura anche nel traffico cittadino.
Le ruote da 16” x 2.10” e la sella ergonomica assicurano comfort anche nei tragitti più brevi, mentre il design essenziale nel colore sabbia le conferisce un look urbano e contemporaneo.
Come tutti i modelli della gamma e-bike Nilox, anche J2 è assemblata in Italia, sinonimo di qualità, affidabilità e attenzione ai dettagli. Con un prezzo consigliato al pubblico di 799,95 €, Nilox J2 rappresenta un perfetto equilibrio tra tecnologia, comfort e convenienza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Circa un terzo delle città collegate ha meno di...
Vademecum per la stagione fredda su due ruote
LG e Mercedes-Benz rafforzano la collaborazione...
Il Gruppo BYD consegna all’Inter le nuove...
Torna Next Generation Mobility 2025 per “una...
AutoScout24 Golf Index 2024: in Italia la Golf...