▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Moto elettriche: partnership tra FCA Bank e CAKE per la mobilità sostenibile

Pubblicato il: 03/03/2023
Autore: Redazione GreenCity
CAKE, produttore svedese di motociclette elettriche leggere di fascia premium, firma un accordo di partnership finanziaria con FCA Bank.
FCA Bank consolida la propria presenza nel mondo delle due ruote a zero emissioni. La Banca, con un’esperienza quasi centenaria nel settore del finanziamento auto, del noleggio e della mobilità, ha siglato una partnership finanziaria paneuropea con CAKE, brand svedese specializzato in motociclette elettriche leggere di fascia premium. L’accordo, già attivo in Francia e nel Regno Unito, viene esteso a tutti i Paesi europei in cui sono presenti le due società, a partire da Italia, Germania e Spagna
FCA Bank fornirà ai clienti finali di CAKE un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i motocicli elettrici del brand scandinavo. La partnership comprende tutti gli iconici modelli di CAKE, che combinano prestazioni, design all’avanguardia e sostenibilità. 
Le piattaforme per motocicli CAKE sono dotate di una vasta gamma di accessori e configurazioni, che le rendono ideali per diversi utenti e applicazioni, compreso l’uso commerciale per la consegna dell’ultimo miglio e altri trasporti urbani a corto raggio. I modelli sono Kalk, moto da enduro pensata per chi vuole immergersi nella natura, Makka, un ciclomotore leggero progettato per i pendolari, Ösa, un modello ad alte prestazioni con una batteria potente, e Åik, una e-bike con autonomia, capacità di carico ed ergonomia di guida leader del settore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: