FCA Bankm, partnership con ElectricBrands, produttore di iconici modelli 100% elettrici
Pubblicato il: 15/09/2022
Autore: Redazione GreenCity
La Banca fornirà a clienti finali e concessionari i propri servizi finanziari, assicurativi e di mobilità, pensati per rendere più accessibili i modelli della startup tedesca, 100% elettrici.
FCA Bank immette nuova linfa nella propria strategia di sviluppo, volta a favorire la diffusione della mobilità urbana elettrica. La Banca, con un’esperienza quasi centenaria nei settori del finanziamento auto, ha firmato una partnership paneuropea con ElectricBrands, startup tedesca nota per i suoi iconici modelli a zero emissioni e tra le più originali società del panorama della mobilità.
FCA Bank fornirà i propri servizi finanziari, assicurativi e di mobilità a concessionari e clienti finali di ElectricBrands in Europa: un’ampia gamma di soluzioni, innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i modelli 100% elettrici commercializzati dalla startup. Si va dagli e-scooter prodotti dalla società torinese Nito alla microcar Evetta, ispirata all’iconica Isetta (gli ordini sono stati aperti a luglio), fino al microbus modulare XBus, configurabile in 9 versioni differenti, dal pick-up al camper, in grado di offrire 200 chilometri di autonomia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
CamperDays: sette itinerari in Europa...
Altair con Aston Martin e Sarginsons per...
Il pickup Ford Ranger diventa green: arriva la...
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...