Helbiz e SNAV insieme per una mobilità sempre più interconnessa e sostenibile

Pubblicato il: 05/07/2022
Autore: Redazione GreenCity

Gli utenti potranno usufruire di un’esperienza di intermodalità completa, traghetto o unità veloce più monopattino elettrico, per raggiungere le più belle località del Mediterraneo.

Dopo gli accordi con Trenitalia e Telepass, Helbiz ha annunciato una nuova partnership con SNAV, leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo.  Punto di forza della nuova collaborazione è proprio l’implementazione dell’intermodalità tra mezzi complementari – traghetto o unità veloce e monopattino – che insieme offrono al cliente il miglior servizio possibile per godersi alcune delle più affascinanti e rinomate località estive.  
A tutti i clienti di Helbiz e ai loro accompagnatori, SNAV riserva uno sconto del 10%, fruibile sulle seguenti destinazioni:
  • Croazia, con i collegamenti da Ancona a Spalato e viceversa;
  • Isole Eolie, con i collegamenti con unità veloce da Napoli Mergellina per Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina, Lipari;
  • Isole Pontine, con i collegamenti con unità veloce da Napoli Beverello e Ischia (Casamicciola) per Ventotene e Ponza;
  • Golfo di Napoli, con partenze giornaliere da Napoli Beverello per Ischia e Procida – quest’ultima capitale della cultura 2022.
Inoltre, i nuovi clienti di Helbiz che utilizzeranno il codice promozionale SNAV, verranno omaggiati di due corse gratuite da 15 minuti. Maggiori informazioni sono disponibili al sito https://www.snav.it/helbiz. Treno, auto, aereo, autobus e da oggi anche via mare con nave o unità veloce. Qualunque sia il mezzo scelto per viaggiare, Helbiz mette a disposizione i suoi monopattini a zero emissioni, creando un circolo virtuoso tra attori della mobilità responsabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: