▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aehra inaugura una nuova era nelle auto elettriche di alta gamma

Pubblicato il: 04/07/2022
Autore: Redazione GreenCity
Due modelli iniziali, un SUV e una berlina, saranno svelati nel 2022 con prime consegne ai clienti previste nel 2025.
E' stata lanciata AEHRA, un nuovo brand internazionale di auto elettriche di alta gamma, pensato per superare tutti gli standard esistenti nel modo di relazionarsi con la propria auto, dall'esperienza di viaggio, al comfort, alla guida e agli spazi.
L'azienda presenterà due modelli di veicoli elettrici (EV), una berlina e un SUV, entro la fine dell'anno. Entrambi entreranno in produzione nel primo trimestre del 2025, con consegne dirette ai primi clienti previste per la metà del 2025.
Con sede a Milano, AEHRA è un'azienda globale, che opera con una piattaforma aperta per sfruttare il meglio che l'industria automobilistica può offrire: ingegneria mondiale, design italiano e servizio clienti statunitense, combinati con i vantaggi della trasmissione dei veicoli elettrici di nuova generazione e della tecnologia a guida autonoma (ADAS - Advanced Driver Assistance Systems).
Il Co-Founder, Presidente e Chief Executive Officer dell'azienda, Hazim Nada e il suo team hanno fondato AEHRA con l'obiettivo di ridefinire la mobilità sostenibile di alta gamma, sfruttando al massimo le possibilità fornite dalle più recenti tecnologie di propulsione elettrica e di produzione di serie mai utilizzate sino ad ora.
Un concentrato di eleganza del design italiano, ingegneria globale e servizio clienti statunitense segna il  futuro della produzione monoscocca di veicoli elettrici. Questa la vision di AEHRA che è fortemente impegnata sulla creazione di un'esperienza di guida straordinaria. Per affari o per piacere, AEHRA è una preziosa necessità per la vita di tutti i giorni, tanto bella quanto funzionale.
La missione di AEHRA è fornire ai clienti un'esperienza di guida senza precedenti che sia bella, rispettosa dell'ambiente e funzionale.
Il SUV iniziale di AHERA potrà ospitare comodamente quattro giocatori professionisti di Basket della NBA (National Basketball Association), lasciando spazio al centro della fila dei sedili posteriori per un adulto di circa 1.80 mt
Mentre ogni modello AEHRA sarà dotato degli ultimi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), con l'obiettivo di raggiungere la guida completamente autonoma, il guidatore è posto al centro del veicolo. Un telaio monoscocca in fibra di carbonio eccezionalmente robusto e ultraleggero ridurrà significativamente il peso del veicolo, migliorerà l'autonomia e fornirà eccezionale agilità e piacere di guida.
Dotati di una tecnologia all'avanguardia nella piattaforma della batteria, il SUV e la berlina AEHRA punteranno ad almeno un'autonomia di 800 km e prestazioni senza precedenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: