▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano: tutto pronto per gli Emoving Days

Pubblicato il: 26/05/2022
Autore: Redazione GreenCity
Il quartiere di Milano CityLife si prepara ad ospitare la seconda tappa dell'evento a tema mobilità elettrica e sostenibile. I migliori marchi del settore vi aspettano per farvi scoprire le ultime novità e testare sul campo i loro mezzi.
Dopo il primo appuntamento del 2022 a Genova a inizio maggio, gli Emoving Days tornano il weekend del 28 e 29 maggio nel quartiere di Milano City Life, in una due giorni in cui le migliori aziende del settore sono pronte a presentare le loro più recenti novità, e dare la possibilità a tutti i curiosi di provare sul campo alcuni dei mezzi più interessanti sul mercato. Tra interventi sul palco e quiz per il pubblico, l’intrattenimento è assicurato per tutti, dagli sportivi più ferrati ai semplici appassionati.
Come accaduto nella tappa ligure, anche a Milano i test ride potranno essere effettuati lungo i percorsi delineati 
da komoot - app route partner dell’evento – tracciati dalle diverse caratteristiche e gradi di difficoltà, perfetti per provare i mezzi che i vari brand espositori metteranno a disposizione per le prove.
Anche in quest’occasione gli Emoving Days si impegnano a rimanere un evento carbon neutral, limitando il più possibile la produzione di rifiuti e promuovendo un uso responsabile dell’acqua. Per questo motivo, verrà analizzato l’impatto indiretto della manifestazione per calcolare quante e quali azioni vadano portate a termine per compensare il suo debito ambientale.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: