A Torino arrivano i V4, i monopattini Voi Technology con frecce e doppio cavalletto
Pubblicato il: 02/05/2022
Autore: Redazione GreenCity
Voi Technology rinnova la flotta di monopattini dopo nemmeno un anno dal suo arrivo a Torino.
Voi Technology lancia a Torino il Voiager 4 (V4), il modello di monopattino dotato di frecce direzionali e doppio cavalletto, a disposizione degli utenti dal 2 maggio che andrà a sostituire tutti i monopattini attualmente in circolazione in città, i V3X.
Il Voiager 4, modello tra i più innovativi sviluppati da Voi, è stato il primo in Italia a dotarsi di indicatori laterali anteriori e posteriori (frecce) che aiutano gli utenti del monopattino a indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri. Con un ciclo di vita di oltre 5 anni e un aumento del 35% delle prestazioni del motore, il Voiager 4 è progettato per un uso urbano frequente e per offrire una guida il più stabile e sicura possibile agli utenti. Questo monopattino è in grado di minimizzare l’impatto di ciottoli e buche ed eccelle in tutte le condizioni atmosferiche. Il componente cardine del Voiager 4 è l’hub di controllo connesso del monopattino, un nuovo sistema hardware IoT (Internet of Things).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
LG presenta la piattaforma di controllo...
Torna a Roma il più grande test di auto...
Guida sicura e nuove regole: boom di ricerche...
A Electra 12 milioni di euro dal PNRR per 700...
Bosch eBike Systems presenta la protezione...
Società di sharing: con nuove norme su...