▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Telepass amplia l’offerta con i monopattini elettrici Voi Technology

Pubblicato il: 10/02/2022
Autore: Redazione GreenCity
Con Voi, Telepass amplia ulteriormente l’offerta di opzioni per spostamenti efficienti, green e del primo ed ultimo miglio del proprio percorso. È già attiva, infatti, una flotta di 2.750 monopattini nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.
Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione dei monopattini elettrici di Voi Technology, operatore presente in Italia da oltre un anno a Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia. I servizi di Voi Technology sono utilizzabili attraverso l’app Telepass Pay, in aggiunta alla app “Voi”.
Telepass Pay è la app che permette il pagamento, sicuro e veloce, di servizi integrati e collegati ai nuovi stili di mobilità, senza l’uso del contante, utilizzando solo il proprio smartphone.
A partire da oggi, per noleggiare un monopattino Voi sarà sufficiente essere cliente Telepass Pay, entrare nell’applicazione mobile gratuita Telepass Pay- scaricabile su smartphone Android e iOS -, localizzare il mezzo più vicino e sbloccarlo. Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Voi della Città, facilmente riconoscibile dalla mappa in-app, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu.
Il noleggio dei monopattini elettrici di Voi tramite l’app Telepass Pay è attualmente disponibile nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: