Helbiz amplia la partnership con Vmoto Soco

Pubblicato il: 21/01/2022
Autore: Redazione GreenCity

Vmoto Soco produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design ricercato nei propri stabilimenti di Nanjing e Shanghai, in Cina.

Helbiz ha annunciato l’ampliamento della sua collaborazione con Vmoto Soco, azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote. Vmoto Soco è presente nel settore dei ciclomotori e motocicli elettrici in tutto il mondo, con filiali in 29 Paesi tra Asia, Europa, Sud Africa, Sud America e, più di recente, anche in Nord America, con sedi operative in Cina, Olanda e Italia. Ciò che da subito ha accomunato Vmoto Soco e Helbiz è l’impegno verso un futuro più sostenibile. Entrambe le aziende condividono infatti l’obiettivo di ridurre l’inquinamento nelle città, incoraggiando un nuovo modo di relazionarsi con l’ambiente tramite la produzione e la distribuzione di una vasta gamma di mezzi totalmente green.  
La collaborazione prevede la fornitura di 2.000 veicoli elettrici da parte della divisione Fleet di Vmoto, che Helbiz distribuirà sul territorio italiano, nelle città in cui è presente con il proprio servizio di sharing, per offrire al cliente finale l’opportunità di spostarsi nella propria città in modo facile, smart, sicuro e soprattutto rispettoso per l’ambiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: