Helbiz ha annunciato l’ampliamento della sua collaborazione con
Vmoto Soco, azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote. Vmoto Soco è presente nel settore dei ciclomotori e motocicli elettrici in tutto il mondo, con filiali in 29 Paesi tra Asia, Europa, Sud Africa, Sud America e, più di recente, anche in Nord America, con sedi operative in Cina, Olanda e Italia. Ciò che da subito ha accomunato Vmoto Soco e Helbiz è l’impegno verso un futuro più sostenibile. Entrambe le aziende condividono infatti l’obiettivo di ridurre l’inquinamento nelle città, incoraggiando un nuovo modo di relazionarsi con l’ambiente tramite la produzione e la distribuzione di una vasta gamma di mezzi totalmente green.
La collaborazione prevede la fornitura di
2.000 veicoli elettrici da parte della divisione Fleet di Vmoto, che Helbiz distribuirà sul territorio italiano, nelle città in cui è presente con il proprio servizio di sharing, per offrire al cliente finale l’opportunità di spostarsi nella propria città in modo facile, smart, sicuro e soprattutto rispettoso per l’ambiente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Mobilità in Friuli Venezia Giulia, ParkingMyCar...
Federauto, Artusi: "Il flop dell'auto elettrica...
CamperDays: sette itinerari in Europa...
Altair con Aston Martin e Sarginsons per...
Il pickup Ford Ranger diventa green: arriva la...
Uber lancia nuove funzioni di sicurezza