TIER lancia il suo servizio di monopattini anche a Monza
Pubblicato il: 20/01/2022
Autore: Redazione GreenCity
A dicembre TIER è sbarcata nel mercato italiano grazie all'acquisizione di Vento Mobility. Attualmente il servizio in Italia è attivo in otto città, tra cui Roma e Milano.
TIER, ha annunciato l'apertura del servizio di micromobilità in sharing a Monza, ampliando così la propria presenza nel territorio Italiano.
Il principale obiettivo di TIER è quello di migliorare i livelli di inquinamento delle maggiori città del Paese offrendo ai cittadini di Monza una flotta di 250 monopattini caratterizzata da una tecnologia d'avanguardia che comprende: luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless, e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori per una guida più stabile.
Progettato per rendere l'esperienza unica e per rendere la guida ancora più sicura, il monopattino TIER, che ha una vita media di 5 anni, è equipaggiato anche con tre freni e un manubrio antiscivolo. Inoltre, gli indicatori di direzione sono in grado di essere visibili a 360° gradi ed è dotato di batterie intercambiabili e sostituibili direttamente in strada. Questa caratteristica incide significativamente sulla riduzione dell'impatto ambientale delle operazioni.
In occasione del nuovo lancio, i nuovi utenti potranno avere 20 minuti gratuiti sul loro account TIER (da utilizzare per massimo due corse) utilizzando il codice MONZA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Monopattini e bici elettriche in sharing, la...
Auto elettriche: con veicoli più piccoli,...
Gli attacchi informatici alle auto elettriche...
Settembre in sella alla scoperta della Val Gardena
Settimana Europea della Mobilità in Bicicletta:...
Ciclovie di Oropa: nasce il nuovo paradiso...