TIER lancia il suo servizio di monopattini anche a Monza

Pubblicato il: 20/01/2022
Autore: Redazione GreenCity

A dicembre TIER è sbarcata nel mercato italiano grazie all'acquisizione di Vento Mobility. Attualmente il servizio in Italia è attivo in otto città, tra cui Roma e Milano.

TIER,  ha annunciato l'apertura del servizio di micromobilità in sharing a Monza, ampliando così la propria presenza nel territorio Italiano.
Il principale obiettivo di TIER è quello di migliorare i livelli di inquinamento delle maggiori città del Paese offrendo ai cittadini di Monza una flotta di 250 monopattini caratterizzata da una tecnologia d'avanguardia che comprende: luci di direzione, porta telefono con ricarica wireless, e ruota da 12 pollici con sospensioni anteriori per una guida più stabile. 
Progettato per rendere l'esperienza unica e per rendere la guida ancora più sicura, il monopattino TIER, che ha una vita media di 5 anni, è equipaggiato anche con tre freni e un manubrio antiscivolo. Inoltre, gli indicatori di direzione sono in grado di essere visibili a 360° gradi ed è dotato di batterie  intercambiabili e sostituibili direttamente in strada. Questa caratteristica incide significativamente sulla riduzione dell'impatto ambientale delle operazioni.
In occasione del nuovo lancio, i nuovi utenti potranno avere 20 minuti gratuiti sul loro account TIER (da utilizzare per massimo due corse) utilizzando il codice MONZA.   


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: