▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nilox svela M1, il monopattino smart

Pubblicato il: 25/10/2021
Autore: Redazione GreenCity
Sicuro, confortevole e affidabile, Nilox M1 è la soluzione ideale per spostarsi negli spazi metropolitani.
Nilox ha presentato M1, il nuovo monopattino elettrico dotato delle più recenti e innovative tecnologie per offrire un maggior comfort di guida e garantire una migliore sicurezza su strada.Con l’obiettivo di massimizzare la sicurezza dei guidatori,  infatti, Nilox M1 è tra i primi in Italia a incorporare gli indicatori di svolta nel led posteriore del monopattino: una vera novità che rende semplice e sicuro segnalare un cambio di direzione, oltre alla frenata. Inoltre, le manopole fluorescenti – ora realizzate in morbido materiale antibatterico – permettono di essere sempre ben visibili, anche di notte.  
Oltre alle migliorate caratteristiche in ottica di sicurezza, M1 strizza l’occhio a quanti amano poter scegliere un prodotto con alcuni elementi dal design più ricercato: il manubrio e lo smart display sono stati completamente rivisitati, integrando un touch&feel unico e visivamente accattivante, che lo rende inconfondibile. Ma non solo: tramite lo smart-display verranno segnalati ora anche eventuali problemi, rendendo ancora più semplice confrontarsi con l’assistenza – proprio come succede con le auto – e quindi più veloce la risoluzione.   
nilox m1 totaleL’ultimo arrivato della famiglia Nilox è provvisto anche di Cruise Control, che - oltre alle 3 velocità standard - consente di viaggiare alla velocità desiderata finché non verrà premuto il freno. Inoltre, M1 è dotato di un’innovativa funzionalità di sicurezza: all’accensione, il monopattino andrà automaticamente in standby e sarà possibile sbloccarlo solamente passando la Chiave NFC (replicabile su smartphone) sul pulsante on/off. 
Leggero e compatto ma anche capace di raggiungere fino a 25 km di autonomia, M1 è adatto a tratte di media percorrenza. Inoltre, il dispositivo integra un motore da 350W e una modalità̀ torque che esprime la massima potenza in salita. 
Nilox M1 sarà disponibile a partire dal mese di novembre nella colorazione Matte Black + Flash Lime ed in un secondo momento anche nella speciale Dark Grey + Petrol Blue a un prezzo al pubblico consigliato di 399,95 €



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: