Helbiz ha aperto i
pre-ordini per Helbiz One, il primo monopattino destinato alla vendita di Helbiz, nato dalla collaborazione con
Pininfarina, emblema dello stile italiano nel mondo con una propensione naturale all’innovazione e al futuro della mobilità. Si tratta di un progetto globale che riguarda tutti i mezzi della micromobilità elettrica, green e condivisa di Helbiz. Ecco quindi il primo prodotto, il monopattino
Helbiz One che sarà disponibile sul mercato nel corso del 2022, con una previsione di circa 60 mila unità destinate alla vendita nel primo anno.
Tra le caratteristiche tecniche di Helbiz One spiccano: peso di circa 15kg, ammortizzatori anteriore e posteriore, motore da 500W, luce posteriore a led, indicatori di direzione luminosi integrati, display a led, sistema bluetooth, app dedicate per smartphone e 3 modalità di guida: eco, city e sport.
Helbiz One
è disponibile in pre-ordine al seguente link -
https://helbiz.com/it/helbizone - ad un costo di
1,299 dollari ed è pre-ordinabile con un anticipo di soli 15 dollari, completamente rimborsabili in qualunque momento. Inoltre, per coloro che aderiranno è
inclusa l’assicurazione. I clienti potranno configurare il proprio monopattino con l’avvicinarsi dell’inizio della produzione, prevista per il 2022. Le prime unità saranno destinate al mercato americano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Polestar consegna la prime Polestar 4 in Italia
Osservatorio Compass: bici, il 40% degli...
Indice dei Prezzi di AutoScout24: auto usate,...
Uber lancia funzionalità sicurezza con dashcam
Unimpresa, penetrazione auto elettriche...
Come prendersi cura degli pneumatici per...